Regionali Cross 2^ prova Allievi, Junior, Assoluti

19 Febbraio 2018

Domenica 25 febbraio - Atessa (CH) zona industriale via Acquaviva, ore 9.15. Iscrizioni online entro le ore 12.00 di venerdì 23 febbraio 

Il prossimo appuntamento di corsa campestre vedrà scendere in campo gli atleti delle categorie dai 16 anni in su: Allievi, Juniores, Promesse e Senior. Saranno impegnati nei Campionati Regionali Individuali, validi anche come 2^ e decisiva prova dei Campionati di Società dai quali usciranno le squadre campioni e quelle qualificate per le finali nazionali dell’11 marzo a Gubbio. La manifestazione, la cui organizzazione è curata dal Comitato Regionale FIDAL in collaborazione con le società I Lupi D’Abruzzo e Nuova Atletica Lanciano, si svolgerà ad Atessa in provincia di Chieti, nella zona industriale (via Acquaviva) di fronte allo stabilimento Sevel. La gara di maggiore vivacità agonistica sarà quella maschile di Km 10, con  diverse squadre in lizza per il titolo e per la qualificazione alle finali nazionali. Sulla carta, si eleva leggermente sopra le altre l’USA Runners Avezzano, che schiera Biniyam Senibeta Adugna, vincitore della scorsa prova, e Mohammed Lamiri. Da ricordare che si qualificano le prime tre squadre maschili classificate di ogni categoria (Allievi, Juniores e Assoluti) e quelle femminili entrate in classifica, senza numero chiuso. Iscrizioni entro le ore 12.00 di venerdì 23 febbraio con la procedura online. La quota è di 1 € per atleta gara, maggiorata a 5 € in caso di iscrizione in ritardo.

Programma orario. Ore 9.15: riunione giurie e concorrenti. 9.30: termine ultimo per iscrizioni sul posto e sostituzioni. 9.50: Km 4 Allieve. A seguire: Km 5 Allievi, Km 6 Juniores/F, Km 8 Promesse e Senior/F e Juniores/M, Km 10 Promesse e Senior/M.        



Condividi con
Seguici su: